È con vero piacere che salutiamo l’ingresso del nuovissimo marchio Visport tra i partner dell’Allianz Geas Basket per la stagione 2020/21 (Vedi comunicato stampa odierno della Società Antico Eremo Spa).
Allianz Geas Basket ringrazia sentitamente Antico Eremo SpA per aver voluto dare, in un momento così difficile per tutti, un segnale di grande fiducia scegliendo di affiancarci nella prossima stagione sportiva con l’augurio che sia per entrambi ricca di soddisfazioni, risultati e tanta, tanta salute!

Allianz Geas Basket

BERLINGO, 6 aprile 2020 – La società Antico Eremo Spa, che dal 1978 produce e confeziona multivitaminici, miscele solubili per bevande, dolci, creme, cioccolate, succhi concentrati di frutta e preparati liquidi per tè, lancerà sul mercato un nuovo brand di integratori proteici e super-food dal nome VISPORT.

I prodotti VISPORT “Energia Buona” sono stati pensati per gli sportivi, ma sono indirizzati a tutti coloro che ci tengono al loro benessere fisico. Risultano adatti anche per bambini e ragazzi, che con una barretta o un frappè di VISPORT ricaricano le energie perse durante la giornata.

I prodotti Visport contengono dei nutrienti naturali che danno un notevole apporto energetico. Per la presenza di questi elementi, l’offerta del nuovo brand è ottima sia gli atleti professionisti, sia per i campioni di domani.

Proprio per il connubio benessere-sport, l’azienda avrebbe dovuto tenere in data odierna un evento di lancio del nuovo brand presso la propria sede sita a Berlingo in provincia di Brescia, ma causa emergenza Covid-19 l’evento è stato rimandato a data da stabilirsi.
Il Management di Antico Eremo Spa ha però fermamente voluto lanciare un messaggio di positività e di speranza per il nostro futuro in un così difficile momento storico, decidendo, sopra ogni aspettativa, di lanciare ugualmente sui social networks i nuovo brand Visport.

Con l’occasione verrà anche comunicata la partnership con importanti Club sportivi e atleti nazionali quali: Ana Ciuchitu, Campionessa Europea di taekwondo e qualificata per le future Olimpiadi di Tokyo 2021; Matteo Sessa, Campione Europeo di canottaggio Under 23; la società fiorentina di nuoto, pallanuoto e nuoto sincronizzato Rari Nantes Florentia, i cui nuotatori fanno parte della Nazionale di Nuoto Italiana tra cui Filippo Megli, record italiano dei 200 stile libero; la Canottieri Varese, sede dei  prossimi eventi Mondiali di Canottaggio; i rappresentanti del basket di Serie A maschile e femminile l’Urania basket Milano e l’Allianz Geas
Basket, i Gorillas Varese AFT rinomato Club di Football Americano e per concludere i players del Rugby Parabiago, storica squadra di serie A di rugby che ha da poco organizzato la Milano Rugby Week con Protagoniste le franchigie internazionali di Zebre e Munster e le nazionali di italia e Scozia femminile.

VISPORT è lo sponsor ufficiale di questi club sportivi e seguirà gli atleti non solo per ciò che concerne la propria promozione commerciale, ma anche per quanto attiene all’aspetto nutrizionale, dal momento che la Divisione Sviluppo, Ricerca e Nutrizione di Antico Eremo Spa lavorerà a stretto contatto con i club e i loro nutrizionisti, per la realizzazione di super-food specifici per le diverse discipline sportive.

Punto di forza di Antico Eremo Spa è il suo MADE IN ITALY che sottolinea caratteristiche di qualità, benessere e trasparenza, riferimenti attorno ai quali vuole muoversi l’azienda, pronta a superare assieme ai suoi partners sportivi questo difficile momento e preparata a superare ogni ostacolo, mettendo in campo costanza,  dedizione e determinazione e agendo come un’unica squadra per il nostro futuro e lanciando il messaggio che NON BISOGNA FERMARSI davanti alle difficoltà, nel più puro spirito sportivo, ma bisogna arrivare alla meta #distantimauniti.

LBF PARTNERS