Importantissima iniziativa messa in atto dalla nostra società che, nel pieno rispetto delle normative di distanziamento sociale e contenimento dell'epidemia in atto, ha studiato un piano organizzato ed efficace per rendere immediatamente fruibile la riapertura del palazzetto ai tifosi per il campionato di Serie A1 Femminile, Serie B Femminile e Serie D Maschile.

Volendo come nostra abitudine lasciare l'ingresso gratuito alle partite, ma dovendo trovare un sistema che permettesse ai più appassionati di avere un riconoscimento, abbiamo deciso che sottoscrivendo la tessera socio sostenitore "IoTifoCosta" oltre a poter partecipare alla vita Sociale ordinaria e a ricevere la tessera Cashback, i tifosi che vorranno accedere al palazzetto potranno ottenere la prelazione su uno dei posti numerati all'interno del palazzetto.
Abbiamo addirittura abbassato il valore del socio sostenitore portandolo al costo di 90 euro, garantendo comunque il grandissimo vantaggio di intitolarsi un seggiolino numerato per l'intera stagione delle partite in casa delle squadre iscritte alle categorie Senior (A1 Femminile – D Maschile – B Femminile). Il posto pur essendo riservato va confermato entro le ore 12 del venerdì precedente a ciascuna partita.

Le tessere potranno essere sottoscritte fino all'esaurimento dei posti disponibili (il cui numero sarà definito in base alle linee guida della Regione Lombardia – Consiglio dei Ministri), in ordine di presentazione della richiesta.

Ancora più interessante è la promozione FAMIGLIA: per ogni familiare convivente che sottoscrive la tessera IoTifoCosta, verrà applicato uno sconto pari a 20 euro. Inoltre, se in famiglia ci sono minorenni che hanno già sottoscritto la tessera Atleti/Socio Basket Costa (quella compresa nella quota di iscrizione ai corsi, per intenderci), potranno ottenere la tessera da socio sostenitore "IoTifoCosta" aggiungendo semplicemente 10 euro.

In questo modo riusciremo ad offrire un servizio adeguato alla situazione attuale e alle varie esigenze di sicurezza. Un servizio efficace sotto ogni aspetto, che Basket Costa ha pensato appositamente per i propri tifosi per permettere, anche in questo periodo così difficile, di continuare a seguire e sostenere dal vivo la propria squadra del cuore.

Come e quando sottoscrivere la tessera soci sostenitori "IoTifoCosta"?
La data fissata per la sottoscrizione delle varie tessere e la contemporanea assegnazione dei posti numeri all'interno del palazzetto è quella di domenica 20/09/2020, dalle ore 10 alle 13. 

Sarà previsto accesso contingentato, misurazione della temperatura all'ingresso e distanziamento di almeno un metro all'esterno della struttura.

In ogni caso, la sottoscrizione della tessera sarà possibile anche telefonicamente, contattando Tiziana al numero 339/4191595.

Per sottoscrivere la tessera servirà la carta d'identità o un altro valido documento di riconoscimento, mentre per il pagamento si accettano sia contanti che bonifico bancario (da effettuare verso l'IBAN IT14J0310451210000000821840).

IMPORTANTE
Basket Costa non si assume alcun rischio in merito alla possibilità che le istituzioni possano cambiare, a stagione in corso, regole e modalità di accesso. E' una tessera da Socio Sostenitore e segue le regole dello Statuto della Società Sportive e quindi non può comportare alcuna pretesa o rimborso. Comunque il seggiolino resterà, anche in caso di future porte aperte complete, riservato nominalmente.

LBF PARTNERS