Nel secondo match della "bolla" di EuroCup Women altra vittoria importante per l'Umana Reyer Venezia, che sbriga senza problemi la pratica Elfic Friburgo.

Partenza di Venezia subito sulla falsariga dell'esordio contro Phantoms: 16-0 per la formazione di coach Ticchi che conduce subito in maniera decisa il match sino alla fine del primo quarto (29-10). Venezia domina il pitturato cogliendo praticamente il doppio dei rimbalzi dell'Elfic nella prima frazione, mentre Petronyte e Howard creano seri problemi alla difesa svizzera sui due lati del campo e sono le migliori realizzatrici dopo 20'.

Come già successo nel match di ieri contro Phantoms, la seconda frazione è pura accademia per la squadra di coach Ticchi che si toglie la soddisfazione di superare ancora i 100 punti e il "cinquantello" di scarto per la seconda volta in altrettante sfide europee. Il finale è 116-63, Penna e Petronyte sono le migliori realizzatrici Reyer con 19 punti; per Fribourg 18 di Taylor.

Umana Reyer Venezia-Elfic Fribourg 116-63

La "bolla" di Landerneau si concluderà venerdì, con la sfida che delle ore 20.30 tra la Reyer e le padrone di casa del Landerneau, in diretta sul canale Youtube FIBA.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS