Poco più di ventiquattro ore alla semifinale di Final Eight di Coppa Italia targata Techfind, Orange in campo contro le padroni di casa della Virtus Segafredo Bologna, palla a due in programma alle 20 di domenica 7 marzo.
Gara che sarà in chiaro così come tutte le altre della competizione, i canali di riferimento sono 675 (Ms channel) del digitale terrestre, 814 di sky (ms channel) e ovviamente su lbftv.it.
Prima della sfida tra Schio e Bologna andrà in scena l'altra semifinale ovvero Ragusa-Venezia. Terza sfida stagionale per il Famila Wuber Schio e le "Vu nere" bolognesi, due partite molto diverse tra loro tra andata e ritorno.
Coach Vincent può contare su tutta la rosa a disposizione, interessante sarà capire di chi sceglierà di privarsi nelle rotazioni: una straniera ed una italiana di default dovranno accomodarsi in tribuna, ai quarti erano state escluse Harmon e Andrè.
Bologna che arriva alla sfida un po' più riposata, le felsinee non hanno disputato il proprio quarto di finale con Geas a causa di un focolaio nella formazione lombarda, da capire se aver saltato il primo turno sarà un vantaggio o meno per la Virtus.
Sicuramente le scledensi giocheranno al massimo senza risparmiarsi, chi vince accede alla finalissima di lunedì sera, 8 marzo, omaggio anche alla festa delle donne. Finale in programma invece alle ore 19.00.

LBF PARTNERS