La LegA Basket Femminile informa che è stato indetto un concorso, aperto a tutti gli alunni dei licei artistici, delle Università e agli appassionati di grafica, per la creazione del nuovo logo ufficiale.
Il logo dovrà, in forma sintetica ma efficace, rappresentare la nostra Lega, con un richiamo al nome o a qualsiasi altra sua caratteristica con una grafica essenziale.

Un'iniziativa voluta fortemente dal Presidente Massimo Protani e da tutto il Consiglio Direttivo della LegA Basket Femminile, nell'ottica di un rinnovamento che stiamo perseguendo con la massima dedizione.
Questa scelta rispecchia la nostra volontà di voler coinvolgere tutti gli appassionati di basket femminile, di creare una grande comunità con l'obiettivo unico della crescita di tutto il movimento. 
Il nuovo logo sarà un elemento fondamentale che caratterizzerà la LegA Basket Femminile negli anni a venire, un'innovazione necessaria per rimanere al passo coi tempi e donare nuova linfa vitale al nostro progetto di comunicazione, volto a diffondere il movimento verso le nuove generazioni, un passo fondamentale per questo sport che tanto amiamo.

Il logo vincitore diventerà ufficialmente il logo della LegA Basket Femminile e sarà riportato su tutti i documenti ufficiali, merchandising, sito e social.


Gli elaborati (uno per ogni persona o gruppo partecipante) dovranno pervenire in formato .pdf all’indirizzo comunicazione@legabasketfemminile.it  e per conoscenza a lbf@legabasketfemminile.it entro le ore 12.00 del 31 Maggio 2017.

Di seguito i link per scaricare il regolamento completo e i moduli di partecipazione da allegare obbligatoriamente insieme al logo:

 

- REGOLAMENTO UFFICIALE

- MODULO DI PARTECIPAZIONE

- MODULO DI PARTECIPAZIONE PER MINORENNI

- MODULO DI CESSIONE DEL COPYRIGHT

 

Area Comunicazione LBF

LBF PARTNERS