Straordinario pomeriggio di Festa al Pala Iseo, con due ospiti d'eccezione per il Sanga, nella cornice di Olimpia Milano Gioca con Te. I due Campioni serbi, il Centro Miroslav Raduljica e l'Ala Grande Milan Mačvan, hanno prima giocato e poi firmato autografi, con oltre 300 bambine del Minibasket provenienti da tutte le società di Milano e Provincia. Presente la stampa e i fotografi, i due grandi giocatori, insieme alle giocatrici della serie A2 de Il Ponte Casa d'Aste, hanno dato vita a un entusiasmante e divertente evento che ha visto sugli spalti oltre mille spettatori e, scendere in campo, anche i Campioni d'Italia di Baskin del Sanga, che hanno potuto scattare selfie e foto con i propri beniamini. 
Soddisfatti alla fine il Responsabile Olimpia per l'Armani Junior Program Davide Destro e il factotum Franz Pinotti, che hanno sottolineato come nessuno avesse organizzato prima un evento per il minibasket femminile di tale portata. 
Olimpia e Sanga Milano si sono ripromessi di lavorare ancora in futuro, per promuovere la pallacanestro femminile nella città di Milano, con eventi che portino le bambine e le ragazze a diventare esse stesse protagoniste sui campi da gioco. 

Ufficio Stampa
LBF PARTNERS