Le Final Four di Coppa Italia femminile “Trofeo Umana” in programma sabato 25 e domenica 26 febbraio saranno caratterizzate da numerosi momenti di spettacolo ed intrattenimento che andranno ad arricchire lo spettacolo del parquet e porteranno il magnifico clima del Carnevale di Venezia al Palasport Taliercio.
In particolare, negli intervalli della prima semifinale tra Umana Reyer Venezia e Famila Wuber Schio si esibiranno le ragazze della Associazione Sportiva “La ruota” di Vigonza che proporranno una coreografia in tema carnevalesco.
La seconda semifinale tra Gesam Gas Lucca e Passalacqua Ragusa in programma alle 19.45, vedrà protagonista il gruppo “Mad Fusion” appartenente alla scuola “Victoria Center” di Salzano che offrirà al pubblico un’esibizione di hip-hop.
Alle Final Four di Coppa Italia il Carnevale sarà protagonista anche sulle tribune, la maschera più bella verrà premiata sul parquet del Taliercio durante l’evento mentre i più piccoli potranno divertirsi grazie al trucca bimbi e ad altre sorprese a tema carnevalesco. Tutti coloro che saranno al Palasport in maschera potranno scattare una foto ricordo grazie al nostro fotografo.
In occasione della finalissima di Coppa Italia, in programma domenica 26 alle 18.00, saranno le Teals Cheerleaders, campionesse d’Italia, e la Polisportiva Terraglio ad allietare gli spettatori con spettacolari coreografie.
Sarà dunque un week-end di sport e spettacolo con il Carnevale grande protagonista, vi aspettiamo in maschera per vivere insieme le emozioni delle Final Four di Coppa Italia Trofeo Umana!
LBF PARTNERS