Con lo scudetto dell’Under 18 femminile conquistato a Battipaglia sono saliti a 19 i titoli nazionali a livello giovanile dell’Umana Reyer Venezia. Venerdì 26 maggio, in occasione di Gara1 della semifinale scudetto con Avellino, ragazze e staff riceveranno l’applauso di tutto il pubblico del Taliercio per celebrare insieme questo grandissimo risultato.
“E’ una grande soddisfazione aver conquistato nuovamente lo scudetto Under 18 femminile – è il commento del Presidente dell’Umana Reyer Federico Casarin. – Riuscire a confermarsi è sempre difficile e per questo è doveroso fare un grande plauso allo staff tecnico e alle ragazze. Il diciannovesimo scudetto giovanile di questa proprietà è un successo importante e di grande prestigio che nasce da lontano, da un progetto sportivo e sociale, teso a valorizzare i giovani, che unisce oltre 4500 atlete ed atleti di 23 società del territorio veneziano metropolitano.
Vogliamo dunque congratularci e ringraziare tutte le Società, i presidenti, i dirigenti, gli allenatori, gli atleti e le famiglie che aderiscono al Progetto Reyer e che in questi anni hanno contribuito al raggiungimento di questi importanti risultati. Il lavoro quotidiano, l’entusiasmo e l’aggregazione di tutti coloro che partecipano a questo Progetto ci spinge ogni giorno a migliorare e a competere per raggiungere traguardi come questo tricolore”.
LBF PARTNERS