Continua senza sosta, in questa estate rovente, la costruzione della nuova BullBasket Latina pronta ad affrontare la stagione sportiva che sta per iniziare.
Il nuovo innesto nella società pontina è l’atleta Costa Susanna proveniente dalla società Stella Azzurra, un ottimo prospetto acquisita in casa BiancoVerde a titolo definitivo.
La giovane cestista muove i suoi primi passi sul campo della Pallacanestro Sora,  ma viene subito notata dalla società capitolina che la recluta tra le sue fila. Nella stagione 2016-2017 partecipa ai campionati Under16, Under18 e Serie B. Grazie a questa esperienza in questi due campionati la giovane cestista incomincia ad entrare in contatto con un campionato Senior che le permetterà di confrontarsi con atlete che hanno un esperienza maggiore. Questo tipo di esperienza  le ha permesso di far suo un bagaglio personale ma anche e soprattutto cestistico rilevante.
“Sono felice di essere a Latina” esordisce la giovane atleta Biancoverde “Latina è una realtà diversa ma che non mi intimorisce anzi saprà darmi gli stimoli giusti per far bene il mio lavoro e far si che, con il lavoro in palestra durante gli allenamenti e in campo, possa contribuire, insieme a tutte le ragazze della squadra, al raggiungimento di tutti gli obiettivi prefissati dalla società”.
Coach Schiesaro si dice contenta di questo acquisto “Mi ha impressionato la sua potenza fisica per una 2002 con due gambe esplosive. La sua giovane età non le fa avere la consapevolezza di ciò che madre natura ha donato e quindi sarà per me una scommessa importante farglielo capire e farle sfruttare tutto ciò che ha di buono. Dotata di un tiro molto fluido per la sua età è un piacere vedere qualcuno che tira in quel modo”
In attesa di iniziare gli allenamenti il  Presidente Di Maria, lo staff tecnico e dirigenziale  ringrazia la società Stella Azzurra e la famiglia Costa per aver creduto nel progetto della società BiancoVerde e da il benvenuto a Susanna.


Ufficio stampa Bull Latina
LBF PARTNERS