"Trovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso”. in questa frase è racchiuso il senso di una Partnership, quello con l’agenzia di comunicazione, marketing ed eventi “Sport and Marketing” di Caserta, che si rinnova.

Del resto lo sport, e il basket in particolare, costituisce il dna di “Sport and Marketing”.

Un’agenzia “sport oriented”, come si evince dalle parole della “Office Manager & Graphic Designer”, Daniela Altruda:
"La nostra vocazione è quella di fornire una consulenza di marketing e comunicazione a 360 gradi chiavi in mano, con una marcata specializzazione nel mondo dello sport. Grazie all’esperienza conseguita negli anni siamo in grado di soddisfare nel modo più completo possibile i bisogni dei clienti”.

Una vocazione, quella sportiva, che contagia anche te…
"Nel mio caso specifico, adoro lo sport ed ha avuto sempre una rilevanza importante nella mia vita, pur essendo partita da una vocazione artistica culminata nella passione per la danza classica, che ho praticato per circa 8 anni. Ho fatto anche nuoto. Oggi sono dedicata ad uno sport faticoso ma meraviglioso come l’essere mamma. Il lavoro mi prende tanto tempo, e quel che mi resta lo dedico interamente a mio figlio”.

Il tuo rapporto con il mondo del basket femminile?
"Sport and Marketing da sempre supporta il basket femmiinile, in tutte le operazioni di marketing e comunicazione; in tal senso tutto il team di lavoro è innamorato della pallacanestro femminile. Tuttavia la nostra mission è dare la massima importanza a tutti gli sport, attraverso l’organizzazione di eventi e curandone l’immagine: siamo stati coinvolti nell’organizzazione di regate, trofei di ginnastica e tanto altro. Sentiamo “nostri" tutti gli eventi e tutti i lavori che eseguiamo. Legandoci in modo anche affettivo a tutta la fase consultiva con il cliente. Tutti i lavori per noi sono una grande soddisfazione, e ci dedichiamo anima e corpo alla loro realizzazione”.

Ultimo aspetto riguarda la nostra guida “Donne&Basket", che presenteremo a ragusa in occasione dell’Opening Day e che ormai da diversi anni viene concepita, impaginata e stampata da voi. Puoi raccontarci qualche aneddoto, considerata la mole di numeri che ti trovi a dover gestire?
"La vostra guida, mai come quest'anno è stata un vero e proprio INCUBO!!! (esclama con un largo sorriso, ndg).  Considerando tutti i nuovi dati da inserire, la grafica e l'impaginazione,  è stato un lavoro davvero enorme. Quest'anno poi realizzarla è stata veramente infernale, tra problemi in ufficio che mi prendevano del tempo e la mia febbre che ha raggounto anche i 39 gradi (causa otite). Nonostante ciò ho portato a termine il mio impegno con grande amore e soddisfazione. Speriamo piaccia anche a tutti voi”!

 

LBF PARTNERS