Il basket femminile su Sportitalia ha assunto da quest’anno un ruolo ancora più importante nel palinsesto della tv sportiva in chiaro più seguita in Italia.

Le dirette delle partite di cartello della GU2TO CUP Serie A1, gli approfondimenti di Donne e Basket Magazine (in onda ogni giovedì alle 20:45) e la novità dello Speciale GU2TO CUP durante il telegiornale del lunedì hanno catturato l’attenzione di molti telespettatori, abituali e non, che hanno seguito lo spettacolo della pallacanestro in rosa sui teleschermi del canale 225 di SKY e 60 del Digitale Terrestre.

Di seguito i dati audience relativi alla media telespettatori del mese di ottobre:


- Donne e Basket Magazine del 5/10/2017: circa 98.000

- Saces Mapei Givova Dike Napoli vs Umana Reyer Venezia dell’8/10/2017: circa 215.000

- Speciale GU2TO CUP del 9/10/2017: circa 96.000

---

- Donne e Basket Magazine del 12/10/2017: circa 102.000

- Pall. Femm. Broni vs Meccanica Nova Vigarano del 15/10/2017: circa 162.000

- Speciale GU2TO CUP del 16/10/2017: circa 69.000

---

- Donne e Basket Magazine del 19/10/2017: circa 96.000

- Geasam Gas&Luce Lucca vs Meccanica Nova Vigarano del 22/10/2017: circa 185.000

- Speciale GU2TO CUP del 23/10/2017: circa 86.000

---

- Donne e Basket Magazine del 26/10/2017: circa 93.000

- Fila San Martino vs Umana Reyer Venezia del 29/10/2017: circa 200.000

- Speciale GU2TO CUP del 30/10/2017: circa 73.000

 

Area Comunicazione LBF

LBF PARTNERS