È sempre più vicino l'appuntamento con la grande sfida tra Italia e Croazia, l'impegno di qualificazione a EuroBasket Women 2019 che si terrà al palasport di San Martino di Lupari mercoledì 15 novembre alle 20.30.

Mentre il PalaLupe va sempre più verso il sold out (su Triboom ci si può assicurare gli ultimissimi biglietti disponibili, mentre su Busforfun si può acquistare un biglietto in pullman per arrivare a San Martino), la città si prepara ad accogliere la squadra del Commissario Tecnico Marco Crespi. Dopo la prima partita in programma sabato in Macedonia, le Azzurre arriveranno a San Martino di Lupari domenica sera e vi rimarranno fino a dopo la partita con la Croazia.

Lunedì alle 12.30, presso la Sala Consiliare del Comune di San Martino in Largo Europa 5, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell'evento, alla presenza di tanti ospiti illustri. Tra gli altri, insieme all'Amministrazione locale e ai vertici nazionali, regionali e provinciali della FIP, sono attesi anche il ct Crespi e alcune giocatrici azzurre. L'appuntamento è ad ingresso libero, e consigliato anche a tutti gli appassionati.

Per loro, da segnare sull'agenda c'è anche l'appuntamento di martedì mattina. Dalle 11 alle 12 l'Italia svolgerà a porte aperte la seconda parte dell'allenamento presso il palasport di Via Leonardo da Vinci, al termine del quale ci sarà spazio per una breve sessione di foto e autografi. Sugli spalti del palazzetto sono attese anche diverse classi delle scuole elementari e medie di San Martino.



Ufficio stampa Lupebasket

LBF PARTNERS