Il basket femminile su Sportitalia ha assunto da quest’anno
un ruolo ancora più importante nel palinsesto della tv sportiva in chiaro più
seguita in Italia.
Le dirette delle partite di cartello, gli approfondimenti di
Donne e Basket Magazine e la novità dello Speciale GU2TO CUP durante il
telegiornale del lunedì hanno catturato l’attenzione di molti telespettatori,
abituali e non, che hanno seguito lo spettacolo della pallacanestro in rosa sui
teleschermi del canale 225 di SKY e 60 del Digitale Terrestre.
Di seguito i dati audience relativi alla media
telespettatori del mese di novembre:
- Donne e Basket Magazine del 2/11/2017: circa 95.000
- Speciale GU2TO CUP del 6/11/2017: circa 92.000
---
- Donne e Basket Magazine del 9/11/2017: circa 90.000
---
- Donne e Basket Magazine del 16/11/2017: circa 103.000
- Geasam Gas&Luce Lucca vs Famila Wuber Schio del 19/11/2017:
circa 195.000
- Speciale GU2TO CUP del 20/11/2017: circa 85.000
---
- Donne e Basket Magazine del 23/11/2017: circa 97.000
- Fixi Piramis Torino vs Pall. Femm. Broni del 26/11/2017: circa
260.000
- Speciale GU2TO CUP del 27/11/2017: circa 83.000
---
- Donne e Basket Magazine del 30/11/2017: circa 70.000
Area Comunicazione LBF