San Raffaele Basket - Ants Viterbo   57 – 54

San Raffaele: Pompei 15,  Davoli n.e., Ciaccioni 4,  Patrizio 1,  Borghi 4, Guerriero 2,  Roccetti, Santulli 4; Barbieri 26,  De Cassan 9, De Pirro n.e. All Russo
 
Ants Viterbo: Martin 11; Maroglio 6; Bevolo, Gatti 8; Boccalato ; Pasquali 9; Nizza 12; Quaresima. All. Scaramuccia C., Ass. Scaramuccia M.C.
 
Una Vittoria cercava il San Raffaele Under 20 e vittoria è stata. A cadere al Keplero è stata l'Ants Viterbo che alla fine lima lo svantaggio, alla fine confezionando negli ultimi sette secondi un fallo antisportivo a proprio favore. Le gialloblù la vincono nel secondo quarto grazie a una parziale eccellente(17-7). In due occasioni il vantaggio oscilla nella ragione delle tredici lunghezze. Buona la prestazione difensiva corale, da limare quella offensiva dove ci si aspetta qualcosa in più sempre. Una vittoria che crea autostima nel gruppo e nello staff tecnico. Le parole di coach Giorgio Russo :" Sono felice per questa vittoria fondamentale. Era importante per tutti, per le ragazze, per il gruppo, per me. Aver tenuto le avversarie a 50 punti era il nostro obiettivo, perché difendere in maniera intensa è ciò che ci rende competitivi".

 

Ufficio stampa San Raffaele

LBF PARTNERS