Si è chiuso l'anno agonistico 2017 per la società del Presidente Renzo Soave e le ultime ad essere impegnate sono state le piccole atlete del centro minibasket dell'Alpo Basket. 
La squadra "Gazzelle" era infatti impegnata nei giorni 28-29-30 dicembre nel "4º Torneo I love Minibasket - Memorial Marco Frigo" a Grantorto (PD).
Il torneo era suddiviso in quattro gironi, tre maschili e uno femminile.
Nella prima giornata le nostre atlete hanno chiuso il girone femminile con una vittoria contro Conegliano e una sconfitta contro San Martino di Lupari.
Nella seconda giornata le squadre femminili incrociavano i gironi maschili per arrivare alla finale. Le Gazzelle dell'Alpo Basket nella prima partita uscivano sconfitte dai Tigers di Bolzano Vicentino, squadra che si sarebbe poi aggiudicato il torneo battendo in finale Marostica, abbastanza nettamente.
Nella seconda partita della giornata invece le piccole atlete sfoderavano la loro miglior prestazione nel Torneo dando filo da torcere ai maschi di San Martino di Lupari per 13 a 11.
In definitiva una bella esperienza sia per le atlete che per i numerosi genitori al seguito, un modo sicuramente positivo per concludere gli ultimi giorni dell'anno.

 

Ufficio Stampa Alpo Basket '99

LBF PARTNERS