Torna al PalaGiordani Il Ponte Casa d’Aste Milano dopo la trasferta vincente a San Martino di Lupari. In arrivo nella tana delle Orange il San Salvatore Selargius. Palla a due sabato alle ore 17.00.

LE AVVERSARIE

Squadra sempre insidiosa il San Salvatore Selargius, sarde che arrivano dalla sconfitta interna, in una gara molto combattuta, contro l’ambiziosa Udine. Non mancano le frecce nell’arco di coach Fabrizio Staico: dalla sempre pericolosa play Arioli dal perimetro, alla nuova straniera Melissa Rondinella, sino all’ala/pivot Cordola, abile sia nelle assistenze ma soprattutto a rimbalzo.

QUI SANGA

Coach Pinotti: “Abbiamo molta fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Fattore positivo ma che non deve illuderci di poter entrare in campo con eccessiva sicurezza, serviranno ancora una volta umiltà ed energia. Selargius ha diversi punti di riferimento in attacco, oltre alla lunga Valentina Fabbri, spiccano la veterana Arioli che sa fare male con il tiro da fuori, Cordola eccellente rimbalzista e la nuova italo canadese Rondinelli. Per cui se vogliamo pensare in grande non dobbiamo sbagliare partite insidiose come questa. Conterà il giusto approcio e la mentalità da mostrare in ogni istante della partita.”

SUSANNA TOFFALI E’ UNA NUOVA GIOCATRICE DEL SANGA

Il presidente onorario Stefano Moretti e il mondo Sanga danno il benvenuto a Susanna Toffali guardia proveniente dall’Alpo 99 Villafranca. Vecchia conoscenza delle Orange, la guardia bresciana classe 1998, autrice della bomba staffa da tre che consegnò il secondo titolo regionale lombardo consecutivo alle U20 targate Sanga Milano nell’ultimo campionato giovanile, e già nel giro delle Nazionali con convocazioni nell'Under 18 Femminile, sarà a disposizione di coach Pinotti per il girone di ritorno dopo la bella esperienza in Veneto con le veronesi di Villafranca. La dirigenza del Sanga desidera ringraziare il presidente dell'Alpo Villafranca, Renzo Soave, per aver reso possibile questa operazione di mercato.


MEDIA– Aggiornamenti sui canali social Sanga Basket e play-by-play sul sito ufficiale della Legabasketfemminile.

Tutte le info su:



Ufficio Stampa Sanga Milano
LBF PARTNERS