La vittoria per 72 a 40 contro Vercelli nel primo spareggio disputatosi domenica scorsa a Costamasnaga qualifica, con merito, le Under 18 dell’Alpo Basket ‘99 all’ultimo atto, che qualifica alla fase Interregionale.
Il secondo turno di spareggio vedrà, sempre in campo neutro, l'Alpo Basket affrontare la forte formazione del Futurosa Trieste, arrivata seconda dietro a Muggia nel Friuli Venezia Giulia. L'incontro è fissato per mercoledì 25 Aprile alle ore 16:00 nella Palestra Comunale di Noventa Padovana (PD).
«Siamo contenti del risultato ottenuto, era il nostro principale obiettivo. Ora non partiamo da favorite contro la formazione di Trieste, candidata alla qualificazione per le Finali Nazionali e con prospetti come Turel, tra le migliori del panorama nazionale. Però nello sport quando ti capita un’occasione è giusto provarci, consapevoli della forza delle nostre avversarie e sapendo che siamo a 40 minuti da un traguardo nemmeno sognato ad inizio stagione» commenta coach Sandro Sinigaglia.


Ufficio Stampa Alpo Basket '99
LBF PARTNERS