È una partita fondamentale, quella che sabato sera alle 21.00 vedrà il Fanola San Martino ospitare la Tec-Mar Crema. Nel penultimo turno di Serie A2, in programma al PalaLupe, le giovanissime ragazze di coach Valentini hanno bisogno di conquistare i due punti per continuare a credere nella salvezza, specie dopo i risultati del turno infrasettimanale che le hanno fatte tornare all'ultimo posto. Una questione di dettagli, dato che ci sono sei squadre racchiuse in appena 2 punti, e dunque tutto è ancora possibile, perfino la salvezza senza passare dai play out.
Serve però assolutamente una vittoria, anche se di fronte c'è un'avversaria forte ed esperta, attualmente quinta in classifica e già protagonista alle ultime Final Eight di Coppa Italia di categoria.
Ci auguriamo che i tifosi possano essere l'arma in più in questa importantissima occasione... ci vuole un pubblico da A1! Vi aspettiamo numerosi a fare il tifo!
 
Tra gli altri impegni gialloneri del weekend, riposa la Essegi in attesa del debutto nei playoff di serie C con la testa di serie numero uno del tabellone, mentre mercoledì 25 aprile l'Under 18 Gold sarà impegnata a Vittuone (MI) per lo spareggio con il CUS Cagliari, terzo classificato in Sardegna (ma solo per una questione di differenza canestri, dato che ha chiuso in testa con Selargius e Alghero). Una sfida difficile ma che può dare l'accesso all'Interzona, ultimo passaggio prima della Finale Nazionale... Forza Lupe!

Il programma completo delle formazioni giallonere è disponibile su www.lupebasket.it.

 

Ufficio stampa Lupebasket

LBF PARTNERS