Primo tassello per la Akronos Moncalieri in vista del primo storico campionato in  Serie A2: coach Terzolo potrà, infatti, contare ancora una volta sulle prestazione di Claire Giacomelli.
La Guardia classe ’98, che nei tanti anni di permanenza nel settore giovanile gialloblù ha guadagnato quattro volte le Finali Nazionali e vestito in innumerevoli occasioni la casacca blu della Nazionale, ha firmato un contratto che la legherà alla Libertas per la stagione 2018/2019.
LE PAROLE DI CLAIRE GIACOMELLI
Questo è un giorno molto importante per me: a Moncalieri sono cresciuta ed ho i miei ricordi più belli, portare questa maglia sulle spalle in Serie A mi riempie di orgoglio. Per me la Libertas Moncalieri è più di una società, è una famiglia e sono sicura che, insieme, ci toglieremo ancora tante soddisfazioni.
LE PAROLE DEL PRESIDENTE CERRATO
Claire è sicuramente uno dei punti fermi di questa società, ormai da molti anni, ed è una delle atlete sulla quale facciamo più affidamento, data anche la grande esperienza – nonostante la giovanissima età – che ha in questa categoria e in quella superiore. La sua conferma è sicuramente per noi un motivo di orgoglio: la mission della nostra società è da sempre lo sviluppo dei ragazzi a partire dal settore giovanile e, quindi, portare in Serie A2 un’atleta cresciuta con noi, non può che essere un motivo di vanto.
LBF PARTNERS