Altra conferma importante per la Akronos Moncalieri. Dopo la firma di Claire Giacomelli, è ufficiale, infatti, la conferma di Samira Berrad.
Dopo l’ottima stagione a Moncalieri – che l’ha vista protagonista nella promozione  dalla Serie C e nelle Finali Nazionali U18 e U20, oltre alla partecipazione ad un Camp NBA a Los Angeles –  Samira vestirà anche in Serie A2, nella stagione 2018/2019, la maglia della Akronos Moncalieri. A suggellare questa grande giornata, la convocazione in Nazionale U18 – per il ritiro di Udine dall’8 luglio al 2 agosto – dove la playmaker trevigiana prenderà parte anche ad un Torneo Internazionale.

LE PAROLE DI SAMIRA BERRAD
“Sono molto felice di questa scelta, ma prima di tutto voglio ringraziare la Nuova Pallacanestro Treviso e, in particolare, la presidentessa Marika Possamai, che mi ha dato questa opportunità. A Treviso sono nata e cresciuta e devo essere grata anche a loro per tutti i risultati che ho raggiunto finora. Non dimenticherò mai quello che hanno fatto per me e, per questo, avranno per sempre uno spazio nel mio cuore. Oggi, però, si apre un nuovo capitolo della mia vita: con Moncalieri è stato amore a prima vista e non vedo l’ora di indossare i colori gialloblù anche in Serie A2.”
LBF PARTNERS