Fourteen è il nuovo partner della Lega Basket Femminile, l'accordo siglato nei giorni scorsi, vedrà il supporto dell'azienda come partner tecnico per le prossime 3 stagioni.

Fourteen brand Svizzero, con Sede a Ginevra ma design tutto Italiano, trova i suoi punti chiave nella qualità dei materiali impiegati e nel costante approccio di tipo tailor made, coniugando cosi un elegante vestibilità alle esigenze sportive degli atleti. Le collezioni, studiate in esclusiva per ogni club ,sono elaborate con il coinvolgimento diretto del cliente, integrandolo a tutti gli effetti nel processo creativo della collezione stessa.

Andrea Picciau, CEO di Fourteen, ha dichiarato: "Essere diventati partner tecnico della Lega Basket Femminile Italiana è per noi una tappa molto importante del nostro percorso di espansione. Siamo certi che grazie a questo nuovo accordo, il brand Fourteen avrà la possibilità di essere valorizzato maggiormente sia a livello Italiano che Internazionale. 
A questa partnership seguiranno vari accordi con squadre del Campionato di Serie A1 e A2, azioni che ci renderanno maggiormente attivi e presenti nel panorama Italiano."


Il Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani si è dichiarato molto soddisfatto per l'inizio di questa nuova partnership: "Entra a far parte della nostra famiglia un marchio di altissimo livello. Fourteen è sicuramente uno dei migliori brand di abbigliamento tecnico sportivo presenti sul mercato, siamo entrambi entusiasti di aver siglato questo accordo che ci lega per le prossime 3 stagioni sportive."
LBF PARTNERS