Una nuova azienda entra a far parte del pool di Partner di LBF.

In data odierna, infatti, negli uffici di Roma il presidente Massimo Protani ha sottoscritto un accordo di partnership su base pluriennale con l’Amministratore Unico dell’azienda bresciana "2M Digital Industry Communication", Marco Masserdotti.

2M è un’azienda “pioniera” in Italia nell’utilizzo dei LED SMD, che produce, commercializza e installa maxischermi e display LED per molteplici applicazioni, dagli eventi musicali e teatrali, all’intrattenimento e, ovviamente, allo sport.

“Siamo particolarmente contenti di annoverare tra i nostri Partner un’azienda che ha precorso i tempi della tecnologia ma al tempo stesso con un managment giovane" - ha detto il presidente LBF, Massimo Protani. 

Soddisfazione anche da parte dell’Amministratore Unico di “2M Digital Industry Communication”, Marco Masserdotti, che ha salutato l’accordo utilizzando il claim aziendale come incipit: “Ho scelto non a caso accendiamo le vostre idee come messaggio che identifica l’azienda che rappresento - sono state le sue parole - e sono particolarmente soddisfatto di contribuire ad illuminare con i nostri Led Wall gli eventi griffati LBF e i Palasport delle associate”.

2M è un’azienda che installa in tutta Europa e che si sta espandendo in tutto il mondo ed in particolare in Medio Oriente, Sud America e Nord Africa. Il sito internet dell’azienda, in evoluzione proprio in questi giorni, è 2minstallazioni.com


Area Comunicazione LBF
LBF PARTNERS