L'Umana Reyer Venezia torna in campo in Europa, oggi il secondo turno del Gruppo G di Eurocup femminile, contro le ceche del KP Brno dell'ex Torino Jasmine Gill. Le orogranata, dopo la vittoria 88-60 all'esordio sul Nantes Reze, puntano alla seconda vittoria nel torneo: precedenti favorevoli, la scorsa stagione netto 2-0 veneto (83-52 al Taliercio e 51-76 in Repubblica Ceca). Palla a due stasera alle 18, diretta streaming sul canale YouTube FIBA.

Andrea Liberalotto, coach Umana Reyer Venezia:
“Stiamo facendo abbastanza bene, la squadra sta progredendo, testimone anche la partita di domenica in cui abbiamo fatto un'ottima partita difensiva, alla base dei progressi che stiamo facendo. Ora ci aspetta Brno, dobbiamo vincere ovviamente, la prima trasferta di Coppa: per loro è indispensabile vincere perchè sennò rischiano di esser già tagliati fuori dal girone. Sarà una partita da approcciare e giocare nel migliore dei modi.
Siamo in questo momento fiduciosi, continuiamo nel nostro percorso di crescita e mi aspetto di fare una buona partita, di avere il contributo da parte di tutte, anche di chi ha giocato meno finora”.

LBF PARTNERS