Arriva anche l'Eurolega al PalaRomare: giovedì 1 Novembre alle 20.30 il Beretta Famila Schio ospita le campionesse ceche dello ZVVZ Praga. Una seconda di regular piuttosto impegnativa per le orange soprattutto dopo la sconfitta di misura arrivata contro Castors Braine. 
"Non sentiamo la pressione - assicura Jantel Lavender - certo, la partita contro Castors Braine  era alla nostra portata ma stiamo ancora rodando i meccanismi e abbiamo bisogno di giocare insieme per costruire una chimica migliore, più consistente. E' un processo che richiede tempo, non puoi pensare che la tua compagna sia, per esempio, una guardia e che tutte le giocatrici in quel ruolo ricevano la palla allo stesso modo. Ma vedo dei segnali positivi con il lavoro che stiamo facendo quotidianamente". 
Per le avversarie del Beretta sarà la seconda trasferta consecutiva: le ceche, infatti, arrivano dalla vittoria la settimana scorsa sul campo della lontana Orenburg; Lavender si aspetta "una partita molto fisica, conosco bene Alyssa Thomas dalla WNBA ed una giocatrice molto fisica, molto potente per cui penso ci sarà da battagliare parecchio. Io sono qui per questo, sono molto competitiva e visto che adoro questo posto e la sua gente, voglio portare questa squadra il più in alto possibile". 
Palla a due alle 20.30, diretta su familabasket.it

LBF PARTNERS