Il Famila Wuber Schio affronterà stasera il Bourges per la quarta giornata di Eurolega che si disputa al PalaRomare alle 20.30.

Una partita cardine per il cammino delle orange: “Io guardo ai progressi della squadra – commenta coach Pierre Vincent, domani per la prima volta avversario di Bourges dopo aver allenato il team transalpino per 8 stagioni – quando ci sono progressi arrivano anche le vittorie. Purtroppo la pausa non ci ha fatto bene: non ci sarà Dotto che sconta ancora postumi della lesione muscolare e Lavender non si è potuta allenare a dovere. Certo, la notizia dell’arrivo di Quigley ci aiuta, soprattutto Gemelos vede così un’alternativa e sentirà meno la pressione”.

Bourges ha uno score di 2-1 con le vittorie su Polkowice e Orenburg e la sconfitta rimediata sul campo di Praga. “Un’ottima squadra – dice coach Vincent – con un’ottima difesa e con molte giocatrici con punti nella mani. Per esempio Johannés che è uno dei migliori talenti mai visti in Francia, le lunghe di peso, una certa Godin che conoscete bene e in generale un roster equilibrato e profondo”.
LBF PARTNERS