Dopo tredici giornate di EuroLeague Women, le ultime all'inseguimento, arriva il momento della verità per il Beretta Famila Schio: stasera alle 20 la sfida al PalaRomare contro Orenburg potrebbe valere la qualificazione in EuroCup.
"Potrebbe", appunto, perchè a prescindere dal risultato di stasera la squadra di Vincent dovrà sperare in un ko di Lille contro Bourges, per completare il sorpasso in classifica. Per le Orange, che domenica hanno tenuto a riposo Quigley e Lisec sfoderando una prova comunque sopraffina contro Lucca, la possibilità di concludere un ottimo girone di ritorno (4-2 il record) su una nota positiva.
Orenburg, dal canto suo, ha ancora buone possibilità di agguantare il quarto posto che vale la qualificazione al prossimo turno, quindi venderà carissima la pelle. Il centro Jones, la guardia Wheeler e il play Ygueravide saranno le osservate speciali per le scledensi. Dal lavoro difensivo su di loro passerà tanto del destino di Schio. Diretta della partita sul canale Youtube FIBA.

(Foto FIBA)

Area Comunicazione LBF

LBF PARTNERS