Semifinali di Eurocup: il Beretta Famila Schio domani Giovedì 21 Marzo alle 20.30 prova ad aprirsi la strada verso la finale di Eurocup. Sulla strada delle orange quel Nadezhda Orenburg già incontrato 2 volte nella regular season dell'Eurolega contro il quale lo score dice 1-1 (sconfitta all'andata 67-51, vittoria qualificazione in Eurocup al PalaRomare 82-50).
"Penso che non si possano confrontare le due partite già giocate – dice Francesca Dotto alla vigilia – e quelle che giocheremo. La squadra che affrontiamo è ovviamente la stessa che abbiamo già trovato ma credo che la situazione sia diversa. Da entrambe le parti la voglia di vincere sarà grande quindi mi aspetto due partite molto combattute".
Orenburg arriva dopo la doppia vittoria contro Avenida Salamanca con protagoniste il terzetto di straniere Jones-Wheeler-Yguevaride; le orange, invece, sono reduci dalla prode battaglia di Mersin dove hanno centrato l'accesso alle semifinali contro la quotatissima Cukurova. Sulle chiavi del match Dotto dice:" Penso sarà importante in attacco controllare bene il ritmo del gioco, gestendo bene ogni possesso e prestando attenzione alla loro difesa aggressiva. Sarà anche importante essere concentrate sugli aspetti difensivi cercando di limitarle come siamo riuscite a fare nell'ultima gara contro di loro".
Palla a due alle 20.30, diretta su familabasket.it.

LBF PARTNERS