"Formazione e motivazione per un team aziendale moderno e di successo": questo il tema dell'incontro che si terrà il prossimo giovedì 9 maggio, presso l'Osteria al Portego a Cittadella a partire dalle 19. Una serata voluta dalla dirigenza Lupebasket, e pensata per tutti i partner della società giallonera ma non solo.
A trattare il tema, un ospite d'eccezione come Sebastiano Zanolli. Nato nel 1964 a Bassano del Grappa, dopo la laurea in Economia presso l'Università Ca' Foscari, ha maturato esperienze significative in ambito commerciale e marketing, ricoprendo posizioni di responsabilità crescente: ha occupato i ruoli di Product Manager, Brand Manager, Responsabile Vendite, Direttore Generale ed amministratore delegato di brand di abbigliamento in aziende come Adidas e Diesel.
Parallelamente alla sua attività manageriale, ha sviluppato e approfondito i temi legati alle performance professionali e personali e allo sviluppo del potenziale umano, conseguendo la certificazione e il Master in coaching primo livello ICF.
È inoltre autore di 7 volumi di grande successo, l'ultimo dei quali dal titolo "Risultati solidi in una società liquida" (2017).
"Fare raggiungere ad individui e squadre i propri obiettivi professionali, mantenendo la propria umanità" è la ricerca e la sfida che Sebastiano Zanolli si è dato negli ultimi 25 anni e che continua ad approfondire. Un caso abbastanza raro di formatore che continua testardamente a lavorare in azienda fondendo la pratica con la teoria.
La serata è a partecipazione gratuita, ma per chi lo vorrà ci sarà la possibilità di fermarsi a cena al termine dell'incontro, al costo di 35 euro. I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria entro il 30 aprile, sia per la serata che per l'eventuale cena. Per info e prenotazioni: stampa@lupebasket.it.

LBF PARTNERS