Le nostre squadre giovanili Esordienti, Under14, Under16, Under18, stanno già preparando le valigie per andare a giocare il Torneo di Pasqua che avrà luogo a Pesaro dal 19 al 22 Aprile, e che coinvolgerà numerose squadre di basket provenienti da tutta Italia.
La Società Alpo Basket ha da subito aderito con entusiasmo a questa iniziativa ed è felice di osservare la grande partecipazione da parte di tutte le sue giovanili, a ulteriore testimonianza della coesione interna alla società e del buon lavoro portato avanti nel corso di quest'anno.
Non ci resta che ringraziare le famiglie per la fiducia che ci dimostrano ogni giorno e per la loro disponibilità in questa occasione. Non abbiamo dubbi che grazie all'unione e la collaborazione tra dirigenza, allenatori, atlete e famiglie continueremo a far vivere alle nostre ragazze esperienze belle e indimenticabili come questa!
Come sempre condivideremo foto e video con tifosi ed appassionati per farvi vivere le emozioni sul campo delle nostre atlete. Seguiteci e fate sentire il vostro calore su tutti i nostri social, Facebook, Instagram e Twitter. 

LBF PARTNERS