11 luglio 2019
Tweet
Share on Facebook

E' tutto fatto per Jasmine Keys che approda alla corte di Pierre Vincent andando a rinforzare il reparto lunghe orange dopo aver ha concluso l'ultima stagione (di tre) in forza alle Lupe con quasi 11 punti e 7 rimbalzi di media . Una vicentina alla corte scledense, Jasmine figlia di Rudy, ex cestista NBA con un passato in Italia tra Treviso e Verona.
"Sono molto emozionata - commenta Jasmine - approdare in questo roster nella stagione della in cui verrà issata la stella è un grande onore oltre che una grande emozione. Lavorerò al massimo per aiutare la squadra cercando di fare ciò che mi viene chiesto.
Jasmine si è recentemente laureata in psicologia riuscendo a trovare un grande equilibrio tra basket e studio, percorso che non terminerà con la corona d'alloro indossata alla cerimonia di Laurea e proseguirà con lo stesso impegno e determinazione profuse sino ad ora assicura Keys.
"Sono pronta! - il saluto che Jasmine riserva ai tifosi del Famila Wuber Schio - da avversaria, i tifosi di Schio mi hanno sempre riservato dei gran complimenti rendendomi orgogliosa e dimostrando sportività, ora sono pronta a giocare per loro."

PARTNER