Un’altra importante novità in questo inizio di stagione. La Lega è continuamente al lavoro per garantire a tutti gli appassionati di basket femminile un prodotto di alto livello, sempre aggiornato e studiato per le nuove esigenze e tecnologie.

Dopo la nuova LBF TV anche il sito istituzionale della Lega Basket Femminile si “evolve” e cambia, non solo dal punto di vista grafico ma anche nei contenuti e nella struttura. Un cambiamento che non stravolge alla vista il precedente sito ma lo migliora notevolmente nella sua archittettura, a vantaggio dell’utente che ora avrà a disposizione tutti i contenuti del sito nella maniera più semplice ed intuitiva possibile.

Una veste grafica rinnovata, un sito multipiattaforma, navigazione semplice e lineare tra le varie sezioni, contenuti in evidenza.

Grafica. Il sito riprende chiaramente le principali caratteristiche, i colori, il font e le linee guida del logo ufficiale LBF.

Multipiattaforma. Il nuovo sito è ottimizzato per i diversi tipi di device come desktop, portatili, tablet e smartphone. Tutti i contenuti si adattano automaticamente per garantire la migliore user experience possibile.

Archivio. La fruizione di dati e statistiche ora è più immediata e semplice, grazie ad uno strumento di ricerca avanzato che permette di accedere più facilmente al database.

Tutte le altre modifiche e sfaccettature le lasciamo scoprire a voi utenti...

Buona navigazione su www.legabasketfemminile.it!
LBF PARTNERS