Skudo®Wave riduce significativamente il rischio di danno biologico al DNA

PERCHÈ APPLICARE SKUDO®WAVE? 
Perchè riduce significativamente il rischio di danno biologico al DNA che l’utilizzo prolungato del cellulare può arrecare. Skudo®Wave non indebolisce il segnale del telefono cellulare, non provoca emissioni elettromagnetiche e non interferisce con le prestazioni del dispositivo sul quale viene applicato.

SKUDO®WAVE È STATO TESTATO IN VIVO E IN VITRO
IN VITRO: Il test effettuato dal Dr. Massimo Moretti  del Laboratorio di Tossicologia Genetica dell’Università degli Studi di Perugia conclude con la dichiarazione che il dispositivo Geoprotex® (oggi denominato commercialmente con il marchio Skudo® e Skudo®wave) “è risultato in grado di ridurre significativamente gli effetti genotossici conseguenti alla esposizione alle radiofrequenze prodotte da un telefono cellulare, riconducendo il danno primario al DNA causato dal telefono in trasmissione a livelli praticamente sovrapponibili a quelli del controllo negativo” (esito del test) e il risultato del test è stato riportato sugli atti congressuali del 43° Congresso Nazionale della SITI  (Società Italiana di Igiene Medicina Preventiva e Sanità Pubblica). (pubblicazione scientific)
IN VIVO presso un laboratorio di medicina cellulare e microscopia in campo scuro prelevando una goccia di sangue dall’orecchio prima e dopo una telefonata con e senza Skudo® (esito del test)
SKUDO®WAVE È CERTIFICATO
Il prodotto Skudo®Wave è stato certificato nel 2009  dall’Istituto di Ricerche e Collaudi “M. Masini” di Rho quando allora il marchio che identificava il prodotto era unicamente Skudo® (Rif/Ref n. CONCMARK 001/2009 DEL 27/02/2009) e, più recentemente, è stato testato e certificato dal CSI, Ente del Gruppo IMQ specificatamente in merito alla capacità di  modifica delle bande vibrazionali di un telefonino  (Rif/Ref n. C0189\FPM\MATs\16_1 del 30/03/2016). Anche l’iter di produzione di Skudo®Wave, come da Brevetto Europeo (European Patent n° 2073611), è stato certificato.

SKUDO®WAVE È SOLO PER I CELLULARI?
L’azione protettiva di Skudo®Wave è efficace anche su tutte le apparecchiature elettriche e/o elettroniche che emettono campi elettromagnetici di bassa-media entità (computer, tv, elettrodomestici, videogiochi, videoterminali, sistemi wi-fi, ecc.).

 

www.skudowave.com
LBF PARTNERS