2/8/2012 - 15:45
foto:
Colpaccio Salerno Basket ’92: pronto il ritorno di Liliana Miccio L’atleta salernitana di nuovo nella società che l’ha cresciuta
Entra nel vivo il mercato della Salerno Basket ’92. La dirigenza del club è a lavoro per fornire a coach Salineri un roster quanto più competitivo possibile. Dopo aver strappato la riconferma di Rae Lin D’Alie, trattenuta con non poche difficoltà a Salerno stante le sirene provenienti anche da compagini di categoria superiore, la presidente Angela Somma si è assicurata le prestazioni della ventitreenne Liliana Miccio.
Per l’ala/pivot nativa di Cava de’ Tirreni si tratta di un gradito ritorno, avendo vestito la casacca della Salerno Basket ’92 per ben sette stagioni prima delle esperienze ad Alcamo, Cagliari e Napoli.
Felice la presidente Angela Somma per aver riportato a casa la Miccio: ''E’ motivo d’orgoglio il rientro di una delle giocatrici più interessanti del nostro vivaio. Ritroviamo un’atleta con maggiore esperienza, ma con le stesse motivazioni di sempre. Siamo certi che il suo apporto si rivelerà prezioso per raggiungere gli obiettivi prefissati''.
Grande attenzione anche alle conferme delle atlete che hanno condotto la Salerno Basket ’92 alla salvezza nello scorso campionato. Oltre a quelle della D’Alie e di Marta Miccoli, già formalizzate le permanenze di Serena Bona, Alessandra Potolicchio, Linda Fereoli, Camilla Ardito e Federica Di Pace che, per la loro lunga militanza, costituiscono ormai a pieno titolo il ''nucleo storico'' del roster salernitano.
L’ufficio comunicazione
|