Torna la EuroLeague Women, con due appuntamenti da non perdere: le squadre italiane impegnate nel pomeriggio di mercoledì in partite decisive per la classifica nella fase a gironi.

Il Beretta Famila Schio, alle 17.30, sfida il Fenerbahce a Istanbul. Partita delicatissima perchè le turche sono capoliste nel gruppo B, a pari merito con le scledensi: in gioco il primato. Schio, dopo il bel successo a Palermo, punta a ripetersi in una partita sicuramente complicata in cui la squadra di Vincent dovrà prestare grande attenzione alle sortite di Iagupova, ma soprattutto della grande ex Cecilia Zandalasini, che ha iniziato la massima competizione europea con 15.5 punti di media e il 52% da tre.

Alle 19.30 l'Umana Reyer Venezia si gioca tanta Europa nel match con il Castors Braine: la formazione di Ticchi, due punti in quattro gare, contro la formazione belga appaiata in classifica proprio alle veneta al sesto posto. La Reyer conta su questo match per rilanciarsi nella graduatoria del Girone A: le orogranata dovranno fare attenzione soprattutto alle americane Wallace e Trahan-Davis, migliori realizzatrici per la formazione gialloblù.

Entrambe le partite saranno disponibili in diretta streaming sul canale Youtube FIBA.


LBF PARTNERS