Domani, martedì 31 marzo 2020, alle ore 17.00, sulla pagina Facebook ufficiale dell’Iren Fixi Torino, ci sarà una diretta con il Presidente della FIP Piemonte Gianpaolo Mastromarco.

Il numero uno della Federbasket regionale parlerà della lettera inviata a tutte le società piemontesi ed ipotizzerà quali saranno gli scenari dei campionati che verranno disputati nella prossima stagione cestistica.

Alla diretta potranno partecipare tutti, lasciando commenti e domande che troveranno risposta da parte del Presidente Mastromarco. Non ci saranno argomentazioni unilateri o monotematiche che riguarderanno solo l'Iren Fixi Torino, bensì verranno affrontate tutte le tematiche del basket regionale, in quanto l’iniziativa delle dirette sui social è un mezzo che l’Iren Fixi Torino ha messo a disposizione di tutti gli appassionati della pallacanestro per intrattenersi e partecipare ad un salotto virtuale della palla a spicchi.

Nel corso dei prossimi giorni si avvicenderanno in diretta vari personaggi del basket regionale e nazionale (giocatrici, allenatori, presidenti e dirigenti), l'emergenza coronavirus può allontanarci ma non dividerci dalla passione per la pallacanestro.

Sarà possibile seguire la diretta a questo link https://www.facebook.com/IrenFixiTorino/

LBF PARTNERS