La dirigenza di Vigarano continua a lavorare per il presente e per il futuro.
Chiuso infatti con il Mascarino (Peperoncino Libertas Basket A.S.D.) l'accordo di collaborazione tecnica per tutti i gruppi giovanili.
Le due società ,mantenendo l'indipendenza tecnica, collaboreranno per allestire squadre giovanili in sinergia con relative operazioni di co-marketing realizzando un unico polo tecnico.
Molto felice il presidente di Vigarano Gavioli che spiega in queste parole i motivi della neonata collaborazione "Volevo rilanciare sul settore giovanile e così è stato. Questa nuova collaborazione si affianca a quelle già esistenti e ci consentirà di ampliare il nostro bacino di controllo. A Mascarino abbiamo trovato una realtà forte ed in grande crescita.
Luca Brochetto come direttore tecnico ed il Presidente Angelo Liuni, che voglio pubblicamente ringraziare per la disponibilità dimostrata, hanno svolto un ottimo lavoro in questi anni ed ora anche noi possiamo dare il nostro contributo.
Vogliamo insieme, far crescere il movimento e dare un'opportunità alle ragazze che vorranno provare a diventare giocatrici. Credo che oggi più che mai il futuro passi dal settore giovanile e noi in tal senso vogliamo costruire solidita' "
"Ora è presto - prosegue Angelo Liuni presidente Mascarino - per parlare di nomi e campionati. I nostri staff tecnici lavoreranno insieme per il bene delle ragazze. Vogliamo impostare qualche cosa di nuovo e le basi ci sono tutte, abbiamo idee chiarissime!"

LBF PARTNERS