Virtus Pallacanestro Bologna S.p.a comunica di aver raggiunto l'accordo per i rinnovi contrattuali di Rae D'Alie ed Elisabetta Tassinari.
"Sono davvero contenta di continuare a far parte di questa squadra. Proseguire anche il prossimo anno con la canotta della Virtus Segafredo Bologna mi riempie di orgoglio. Ci attende una stagione molto impegnativa, spero di regalare tante soddisfazioni ai nostri tifosi" sottolinea D'Alie.
Nell'ultima stagione disputata, la playmaker italo-americana ha messo a referto 4.4 punti, 2.1 rimbalzi e 1.8 assist di media a partita in 19 minuti di utilizzo.
"Rinnovare con la Virtus Segafredo Bologna è per me un onore. Nella passata stagione è iniziata la storia della Virtus femminile, una storia che voglio contribuire a portare avanti: lo farò con grande orgoglio, dedizione e con l'ambizione di spingere la squadra sempre più in alto" commenta Tassinari, capitano dell'ultima stagione delle V Nere.
Elisabetta, nella stagione 19/20, non ha mai saltato una gara ufficiale disputando tutti i 19 incontri stagionali, in Serie A ha tenuto una media di 7.1 punti, 2.4 rimbalzi e 1.2 assist a partita in 29.2 minuti di utilizzo.

LBF PARTNERS