Dayafter della prima gara nella bolla del PalaRomare, ma già vigilia, domani sera sempre alle ore 20.00, secondo impegno per il Beretta Famila Schio, partita cruciale per il destino europeo, contro la TTT Riga. Lettoni sempre sconfitte sino a qui in quattro match, incluso quello di andata nella bolla spagnola proprio tra Riga e Famila.

Gara in diretta su Telechiara, canale 14 del digitale terrestre, oltre che su Skysport, canale 204 del palinsesto, possibilità di visione in streaming anche su youtube al canale della FIBA.

Orange che vogliono, ma soprattutto devono vincere per poi andarsi a giocare il passaggio del turno nel match da dentro o fuori con Girona. Proprio le spagnole si sono sbarazzate di riga per 82-52 nella partita inaugurale della kermesse scledense.

Buone indicazioni per coach Vincent che ha visto il proprio roster reagire alla grande contro la corazzata Ekaterinburg lottando su ogni singolo possesso, fattore determinante.

Guai a dare per scontata la vittoria con Riga, le lettoni daranno battaglia fino all'ultimo per cercare riscatto e provare a chiudere al meglio il proprio cammino europeo.

LBF PARTNERS