E' tutto pronto per le finali Scudetto 2020-2021. Da giovedì 6 maggio il via alle Finals tra Famila Wuber Schio ed Umana Reyer Venezia. L'epilogo più meritocratico di un campionato che ha visto entrambe le formazioni dominare la stagione. Prima e seconda di regular season e finaliste sia in Supercoppa che in Coppa Italia.

Palla a due al PalaTaliercio fissata per le 19.00, partita in chiaro su Lbftv.it e visibile inoltre su: MsChannel (814 di Sky), Orler Tv (144 DTT, 867 Sky) ed in differita su TvaVicenza: venerdì 7 maggio alle 23.00.

Sarà la quinta sfida stagionale tra le due squadre venete, il bilancio fino ad ora vede i discorsi equalmente spartiti, con una vittoria a testa nelle sfide di Coppa ed altrettante in quelle di stagione regolare.

Coach Vincent potrà giovare di tutto il proprio roster in quella che sarà una sfida affascinante e ricca di significato, si andrà da un minimo di tre ad un massimo di cinque gare. Epilogo massimo il 16 maggio data della eventuale gara 5 al Taliercio.

Venezia giova del fattore campo, ed ospiterà gara 1 e gara 2 (6-8 maggio), poi la serie si sposterà a Schio per gara 3 ed eventuale gara 4 (11-13 maggio). Come detto l'eventuale "bella" di gara 5, già fissata per la domenica seguente (16 maggio).

LBF PARTNERS