Giovani ma già discretamente esperte, in tre ruoli diversi, ecco le novità di Blackiron.Rentpoint.it Carugate per la stagione 2021-22.
In ordine alfabetico, iniziamo da Chiara Faroni, ruolo ala forte di 18 anni, 175cm, scuola Brixia Brescia, già con discreti minuti la scorsa stagione in A2, a seguire Anna Lavezzi, 19 anni, 184cm ruolo ala/pivot, proveniente da Broni dove era anche in doppio tesseramento con Fiorenzuola in B Emiliana, e infine Ilaria Nespoli, anche lei 19 anni, guardia di 177cm della cantera del Geas, la scorsa stagione in serie B a Bresso ma aggregata con la prima squadra in A1; Chiara e Ilaria hanno anche partecipato al NEXT GEN disputato a Udine, con le otto migliori squadre Under 18 italiane. Tre prospetti molto interessanti, dal potenziale tutto da scoprire, dovranno guadagnarsi la fiducia di coach Cesari,  siamo certi si presenteranno già al raduno con il coltello tra i denti, per ritagliarsi il loro spazio. Carugate prosegue nella linea giovane, avendo in roster anche i suoi prodotti delle giovanili, quali Diotti, Usuelli, Osmetti, ed altre atlete che si alterneranno allenandosi sia con la A2 sia con le giovanili. La prossima stagione ci vedrà partecipare ai campionati Under 19, Under 17 e Under 14 in collaborazione con Villasanta e Vimercate.
Si ringraziamo per la fattiva collaborazione, RMB Brixia Brescia, PF Broni 93 e Geas Allianz Sesto San Giovanni.
Non finiscono però qui le novità, infatti farà parte dello staff tecnico anche coach Alberto Colombo, di 59 anni, lecchese, con esperienze a Cantù in C gold, Bernareggio, Valmadrera, sia a livello regionale che nazionale, sia maschile che femminile. Sarà assistente di Cesari per la A2 e insieme a coach Minotti ( che per problemi di lavoro dovrà lasciare a Ottobre ) si occuperà del gruppo Under 17 Elite.

LBF PARTNERS