Un nuovo punto di vista per ascoltare, conoscere e scoprire vita e passioni delle protagoniste dei campionati Lega Basket Femminile. Questo è "LBF Open Mic", il podcast realizzato in collaborazione con Overtime - Storie a Spicchi.

Overtime - Storie a Spicchi è dal giugno 2015 un punto di riferimento della community cestistica italiana sui social. Nei suoi sei anni di vita Overtime ha raggiunto un pubblico di quasi 170mila fan su Facebook, 90mila follower su Instagram, 10mila follower su Twitter. Ma non solo, oltre all'attività sui social network Overtime ospita le sue storie sul proprio portale web www.overtimebasket.com e da un anno ha avviato una regolare produzione di podcast ascoltabili su Spotify, Apple Podcast, Spreaker e Google Podcast: un esperimento iniziale che si è rivelato un successo, dato che i podcast della pagina sono tra i più ascoltati nel genere sportivo in Italia.

La Lega Basket Femminile accoglie con grande entusiasmo la collaborazione con Overtime - Storie a Spicchi, che conferma la volontà da parte di LBF di aprirsi a nuove piattaforme comunicative stringendo rapporti con eccellenti partner per professionalità e competenza. Con "LBF Open Mic" il meglio della pallacanestro femminile italiana sbarca finalmente nel mondo dei podcast con contenuti qualitativi e professionali, ampliando i suoi orizzonti e la diffusione di storie-simboliche di un movimento in continua crescita e progressione. Il tutto grazie alla sponda favorevole trovata nella redazione di Overtime, per un portale contraddistinto dalla passione per il basket in ogni sua componente e dall'apertura verso nuovi orizzonti "a spicchi".

Il conto alla rovescia è già iniziato. Tutti all'ascolto... Arriva "LBF Open Mic"!

LBF PARTNERS