La Lega Basket Femminile è lieta di annunciare la partnership con GEMS, azienda italiana di abbigliamento tecnico sportivo che sarà partner tecnico LBF.

Il marchio GEMS nasce a Torino nel 1979 con le prime realizzazioni produttive di abbigliamento sportivo e in particolare, la Gems è stata la prima azienda italiana a produrre le scarpe per il calcio a 5.
Nel corso del tempo, GEMS entra a far parte di diversi segmenti sportivi fino a diventare partner di prestigiosi club di calcio, volley e basket sia a livello nazionale che internazionale. 
Ad oggi in un'ottica di crescita costante, i prodotti GEMS sono distribuiti da più 400 punti vendita in Italia e gode anche di un importante rete di distribuzione nel mondo.
GEMS è riconosciuto nel mercato come un marchio dinamico e di tendenza per il Calcio ed il Futsal, con una particolare attenzione al design e alla scelta di materiali innovativi.

Il Direttore Commerciale di GEMS Massimo Beltempo: "Questa nuova partnership con la Lega Basket Femminile ci riporterà, in un certo senso, alle origini della nostra attività, dove Gems era sponsor tecnico di Società Professionistiche e Nazionali di pallacanestro, e questa collaborazione ci permetterà di realizzare una linea prodotti dedicata al basket e vicina alle esigenze di chi pratica questo sport".

Il Presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani: "La partnership con GEMS, azienda italiana dalla comprovata qualità e professionalità nel settore, rappresenta per la Lega Basket Femminile sicuramente una risorsa importante e credo che questa collaborazione possa valorizzare nel migliore dei modi entrambi i brand per un'ulteriore crescita".

LBF PARTNERS