"LBF Open Mic" torna con una nuova puntata e una nuova protagonista: Giorgia Sottana. Giocatrice del Famila Wuber Schio e veterana della nostra pallacanestro, Giorgia si racconterà a 360 gradi in un appuntamento da non perdere!
L'uscita è fissata per martedì 20 ottobre alle ore 12:00. Stay tuned!


In attesa della seconda puntata consigliamo l'ascolto di "Il giro del mondo di Rae D'Alie", in cui Rae ci racconta l'inizio della passione per la pallacanestro e in particolare per una disciplina nuova e in continua crescita come il 3X3, di cui è ambasciatrice a livello mondiale. Tra ricordi di Tokyo 2020 (come il villaggio Olimpico e la Finale) e uno sguardo al futuro, D'Alie racconta anche delle esperienze che l'hanno segnata nel corso della sua carriera e con la maglia dell'Italia. Basket ma non solo: rap, musica e interessi di una giocatrice con una forte dimensione artistica e spirituale.
Disponibile ora nei seguenti link (cliccare per accedere) e sulle corrispondenti app:

Spotify
Spreaker
Apple Podcast


"LBF Open Mic", il podcast realizzato in collaborazione con Overtime - Storie a Spicchi,  è un nuovo punto di vista per ascoltare, conoscere e scoprire vita e passioni delle protagoniste dei campionati della Lega Basket Femminile. 

Overtime - Storie a Spicchi è dal giugno 2015 un punto di riferimento della community cestistica italiana sui social. Nei suoi sei anni di vita Overtime ha raggiunto un pubblico di quasi 170mila fan su Facebook, 90mila follower su Instagram, 10mila follower su Twitter. Ma non solo, oltre all'attività sui social network Overtime ospita le sue storie sul proprio portale web www.overtimebasket.com e da un anno ha avviato una regolare produzione di podcast ascoltabili su Spotify, Apple Podcast, Spreaker e Google Podcast: un esperimento iniziale che si è rivelato un successo, dato che i podcast della pagina sono tra i più ascoltati nel genere sportivo in Italia.

La collaborazione con Overtime - Storie a Spicchi conferma la volontà da parte di LBF di aprirsi a nuove piattaforme comunicative stringendo rapporti con eccellenti partner per professionalità e competenza. Con "LBF Open Mic" il meglio della pallacanestro femminile italiana sbarca finalmente nel mondo dei podcast con contenuti qualitativi e professionali, ampliando i suoi orizzonti e la diffusione di storie-simboliche di un movimento in continua crescita e progressione. Il tutto grazie alla sponda favorevole trovata nella redazione di Overtime, per un portale contraddistinto dalla passione per il basket in ogni sua componente e dall'apertura verso nuovi orizzonti "a spicchi".
Title Sponsor Serie A1
Partner
Partner Tecnici
Media Partner