Giornata di novità, oggi 14 ottobre, per quanto riguarda l’area “comunicazione” in casa Halley Thunder Basket Matelica.

NUOVO SITO INTERNET
Da questo pomeriggio è on-line il nuovo sito internet della società visibile all’indirizzo www.thunderbasket.it. Il sito internet è stato realizzato grazie all’interessamento del main sponsor Halley Informatica, al quale il club rivolge un caloroso “grazie”. Un ringraziamento va anche a Fabio Di Buò che ha curato la progettazione, a Ferruccio Cocco per i testi e a Marco Teatini per le foto. Il nuovo sito, in cui dominano i colori sociali bianco e blu, si propone di essere un contenitore di notizie riguardanti la “famiglia Thunder” e un punto di riferimento in cui trovare informazioni sulle giocatrici, lo staff e il settore giovanile.

PRODUZIONE VIDEO
La Halley Thunder Basket, inoltre, è lieta di annunciare una nuova “partnership” per la stagione 2021/22. La Mga Multimedia di Marco Angelini si occuperà delle riprese e della diretta Facebook di tutte le partite casalinghe sulla pagina “Thunder Basket Matelica-Fabriano". Primo appuntamento sabato 16 ottobre con la diretta della partita fra Halley Thunder Basket e Techfind San Salvatore Selargius a cominciare dalle ore 18.25. La Mga Multimedia è un’azienda di comprovata esperienza nella produzione di immagini di eventi sportivi, da diversi anni ad esempio produce le dirette streaming della Janus Basket Fabriano (serie A2 maschile).

Con queste due ultime novità, si va arricchendo sempre più il pacchetto “comunicazione” della società biancoblù, che già veicola le proprie informazioni e immagini sulla pagina Facebook, sul profilo Instagram e sul canale Youtube.

LBF PARTNERS