Agnieszka Kaczmarczyk è la MVP della Techfind Serie A1 del mese di novembre "Special Olympics", secondo Lega Basket Femminile.

La pivot polacca della Gesam Gas e Luce Lucca, nelle tre partite giocate nel mese, ha collezionato 18 punti e 12 rimbalzi di media tirando con un eccellente 61% da due punti e con l'80% da tre (quattro bombe su cinque tentativi). La classe 1989 ha evidenziato anche grandissima continuità andando in doppia doppia per punti e rimbalzi in ogni partita giocata questo mese (15+11, 16+11 e 23+14). Kaczmarczyk ha anche subito 5 falli di media, oltre a recuperare un pallone a gara e distribuire 1.6 assist. Nel corso di novembre, Lucca ha fatto un vero e proprio en plein, collezionando tre vittorie in altrettante gare giocate, contro Empoli, Geas e Costa Masnaga: un risultato che ha proiettato la squadra toscana al quinto posto in classifica con dieci punti in otto gare.

Il premio della MVP di novembre è intitolato a "Special Olympics Italia", associazione benemerita che è parte di un Movimento globale che, attraverso lo sport unificato, sta creando un nuovo mondo fatto di inclusione e rispetto, dove ogni singola persona viene accettata e accolta, indipendentemente dalla sua capacità o disabilità.

LBF PARTNERS