Prova a estendere la striscia di successi il Beretta Famila Schio che stasera alle ore 20.15 sfida l'Uni Spar Girona per completare il "pokerissimo".

Il Girone B, attualmente, è all'insegna dell'equilibrio: al primo posto ci sono ben squadre con cinque vittorie, ovvero Girona, Fenerbahce, Sopron e proprio Schio. Dietro di loro, Kursk e Galatasaray con un bilancio di 4-4: ogni partita dunque varrà tantissimo per la qualificazione. Il Beretta Famila è tuttavia in una fase molto complessa della stagione che ha portato a scelte precise in organico: Sottana e Verona non hanno giocato l'ultimo match di campionato contro Empoli, Collier e DeShields invece hanno riposato nel turnover delle straniere. La squadra è però anche in striscia da quattro successi di fila e al massimo della fiducia.

Girona è una squadra decisamente attrezzata imperniata sulle doti realizzative dell'ex Sassari Burke (19.5 di media) e sulle buone prestazioni del duo Gardner-Drammeh. Diverse giocatrici di spessore in organico come la lunga Reisingerova, la svedese Eldebrink, la veterana Palau e l'ex-Palermo Flores Costa. Avversario decisamente tosto per Schio, che all'andata regolò le "Orange" 68-76 al PalaRomare.

La partita sarà trasmessa sul Canale Ufficiale Youtube FIBA.

(Foto FIBA)

LBF PARTNERS