Il più piccolo centro della Serie A1, una realtà che punta sul suo forte ruolo sociale e sullo sviluppo delle giovani, tra cui il "gioiello Azzurro" Matilde Villa, che ha catturato l'attenzione dei media nazionali e internazionali: questa è la Limonta Costa Masnaga.
Nella sesta puntata di LBF Road Trip abbiamo fatto visita alla società: alla scoperta dei segreti di una scalata sino all'A1 che ha visto protagoniste giocatrici del vivaio e risorse locali, con un progetto che rappresenta quasi un "unicum" nel movimento pallacanestro italiano. In più un focus sulle gemelle Villa, impegnate in una sfida di tiro particolare contro le compagne "pantere" Laura Spreafico e Vittoria Allievi.
La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV.

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la nuova docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2021/2022.
"LBF Road Trip" prevede 14 speciali, uno per squadra, all'interno del quale l'Area Comunicazione LBF visiterà le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.

LBF PARTNERS