La realtà più a Sud della Techfind Serie A1, una squadra che vanta due Coppe Italia in bacheca e numerose Finali. Un progetto importante, che viaggia insieme al sostegno di una grande azienda, tenendo alto il vessilo del Meridione nel corso di tutte le nove stagioni sinora disputate nella massima serie: questa è la Passalacqua Ragusa.
Nella settima puntata di LBF Road Trip abbiamo fatto visita alla società: cullati dal calore e dalla passione di una terra come la Sicilia, abbiamo fatto visita alle "Aquile biancoverdi" mettendole alle prova nel più classico dei giochi natalizi...in salsa cestistica! Ma abbiamo anche intrapreso un viaggio nel vissuto della società iblea, una delle "big" del nostro campionato.
La puntata è disponibile sul Canale Youtube Ufficiale LBF e su LBF TV.

Città, partnership e storia. Giocatrici, allenatori, dirigenti. "LBF Road Trip" è la nuova docuserie di Lega Basket Femminile per scoprire tutto sulle squadre della Techfind Serie A1 2021/2022.
"LBF Road Trip" prevede 14 speciali, uno per squadra, all'interno del quale l'Area Comunicazione LBF visiterà le città del massimo campionato, conoscerà le loro storie e raccoglierà testimonianze e aneddoti. Per ogni location un differente itinerario, un differente viaggio e un diverso programma di attività, alla scoperta delle peculiarità di ogni club e di ciò che lo rende unico.

LBF PARTNERS