Il weekend del Girone Nord di Serie A2 con due partite in programma, rinviate Acciaierie Valbruna Bolzano-Alperia Basket Club Bolzano, RMB Brixia Basket-Blackiron-Rentpoint.it Carugate, A.S. Vicenza-Autosped Castelnuovo Scrivia, Podolife Treviso-Posaclima Ponzano e Delser W.Apu Crich Udine-MEP Pellegrini Alpo: tutti i match saranno a breve ricalendarizzati.

Rimane nel programma la super-sfida lombarda tra Il Ponte Casa d'Aset Sanga Milano e la Parking Graf Crema (sabato, ore 18). Al PalaGiordani il confronto tra l'ambiziosa formazione di coach Pinotti, che ha ritrovato Toffali prima del break natalizio, e la corazzata del campionato, unica formazione imbattuta sinora in Serie A2. C'è un'ex per questo incontro, la lunga Liga Vente, che ha giocato 28 partite con Milano nella stagione 2016/2017. 

Torino Teen Basket cerca il primo successo: per la squadra piemontese c'è però un test molto insidioso, sul campo del San Giorgio MantovAgricoltura (sabato, ore 20.30). Le mantovane sono reduci da una buonissima prestazione, al rientro dalle festività natalizie, contro Carugate e vogliono estendere la loro striscia di successi per mantenere il piazzamento Playoff.

(Foto Marco Brioschi)

LBF PARTNERS