La guardia orogranata Yvonne Anderson ha presentato ai nostri microfoni l’imminente Coppa Italia di A1 femminile in programma a San Martino di Lupari da giovedì 24 marzo. L’Umana Reyer sfiderà Allianz Geas S.S.Giovanni venerdì 25 marzo alle 18.00.
Tutte le info sulle Final Eight: https://www.reyer.it/techfind-coppa-italia-ifp-cup-a-san-martino-di-lupari-dal-24-al-27-marzo/
“Come squadra ci sentiamo pronte per affrontare questo torneo che arriva tardi rispetto al solito delle stagioni scorse. Ci aspettiamo partite dure come sempre in Coppa Italia, speriamo inoltre di poter affrontare le squadre più forti del campionato dato che non ne abbiamo praticamente avuto l’opportunità durante questa strana regular season. Fisicamente siamo in forma, ci sentiamo bene. Proviamo a portare avanti l’inerzia che ci ha dato la vittoria a Valencia per disputare al meglio questa Coppa Italia. Mentalmente siamo pronte, vogliamo provare a vincere. Per questo dobbiamo focalizzarci su una partita alla volta, eseguire il piano partita prestando attenzione ai dettagli che cambiano a seconda di chi affronti.
Abbiamo già sfidato il Geas poco tempo fa, le conosciamo. Saranno sicuramente competitive e dovremo giocare una pallacanestro di alto livello per superarle. Siamo entusiaste di giocare una partita da dentro o fuori, sarà bello giocare a San Martino di Lupari perché è un palazzetto caldo e anche vicino. Non vediamo l’ora di scendere in campo”.

LBF PARTNERS